Egozoo Cards: biglietti di auguri e inviti animati per stupire gli amici 1

Egozoo Cards è una divertentissima applicazione che permette all’utente di realizzare delle graziose cartoline di auguri e/o biglietti d’invito, utilizzando musiche ed effetti sonori preimpostati cui potrete sovrapporre la vostra voce per creare un messaggio personalizzato.

All’apertura dell’applicazione potrete scegliere se cimentarvi subito con la creazione di una cartolina oppure se seguire un piccolo, semplicissimo tutorial. Creare la vostra cartolina è molto facile: basta scegliere la vostra preferita (quattro di esse sono disponibili gratuitamente) e iniziare a personalizzarla secondo il vostro gusto. Ogni cartolina contiene diversi animali e oggetti, e ciascuno di essi ha la sua animazione e il suo effetto sonoro, che potrete combinare a vostro piacere aggiungendo una registrazione vocale (modificabile con l’effetto acuto).

Egozoo Cards for iPhone

Quando avrete finito la personalizzazione dovrete solo decidere come condividere la vostra creazione: potete postarla su facebook, caricarla su youtube oppure inviarla per email. Se le quattro cartoline vi sono piaciute, potrete comprare le altre al prezzo di 0,99$ ciascuna.

L’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch 3 e 4. Richiede iOS 4.1 o successivi. Qui il sito di Egozoo e qui il link all’App Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.