EA regala Need for Speed Undercover 1

Electronic Arts, abbreviato EA, è una delle Software House più conosciute del mondo, e in questo periodo di Natale si sta facendo riconoscere ancora di più regalando delle sue creazioni non poco conosciute. Infatti la scorsa settimana la famosissima Software House ha regalato ai possessori di iOS Need For Speed Shift, oggi invece ci mette a disposizione gratuitamente nell’App Store Need for Speed Undercover. Un ottimo gioco di corsa con una buona grafica.

Non fartelo sfuggire e mettiti alla guida di una tra le 20 macchine più potenti e veloci del mondo, come la Porsche Carrera GT e la Nissan 370Z (Z34), ognuna caratterizzata da stile e prestazioni uniche.

Caratteristiche:

8 AVVINCENTI MODALITÀ DI GARA
Tra cui sfide testa a testa, battaglie in autostrada e fughe poliziotto.

24 MISSIONI SOTTO COPERTURA:
Avventurati in intricate missioni segrete.

3 AMBIENTAZIONI UNICHE:
Spingi la tua macchina oltre i limiti sul suolo urbano, nella tortuosa campagna, o sulle banchine sabbiose.

PERSONALIZZA LA TUA AUTO
Con alettoni elaborati, molteplici opzioni per le ruote, vari kit carrozzeria e una vasta gamma di combinazioni di vernici.

GRANDE MANOVRABILITÀ:
Effettua curve e derapate attraverso macchine in fiamme a una velocità di oltre 240 km/h grazie ai precisi comandi per lo sterzo

ECCEZIONALE GRAFICA 3D per iPhone:
Ampie angolazioni e fantastici effetti sonori durante gli impatti.

DIVENTA IL PADRONE DELLA STRADA:
Insegui i poliziotti e supera gli incidenti negli eventi con taglie caratterizzati da ostacoli 3D, come cartelli stradali e altre macchine

POTENZIAMENTI DELLE PRESTAZIONI;
Come turbo, velocità, accelerazione e manovrabilità per ottenere risultati ancora migliori.

 

Need for Speed Undercover è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.

| Scaricabile attraverso questo link. |

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.