Nuove voci sulla presunta data in cui Apple potrebbe aver fissato il prossimo WWDC 2019. L’evento, secondo MacRumors, potrebbe svolgersi al McEnery Convention Center di San Jose in California tra il 3 e il 7 giugno. La conferenza annuale degli sviluppatori di Apple dovrebbe svelare una modalità scura “Dark Mode” per iOS 13, dettagli su macOS 10.15 e altro ancora.

 

Se fosse confermata, la data della conferenza sarebbe la stessa settimana dello scorso anno, tuttavia, MacRumors appunta che “Apple potrebbe cambiare i suoi piani in qualsiasi momento”. L’anno scorso, Apple ha annunciato ufficialmente le date WWDC a metà marzo contemporaneamente alle aperture delle registrazioni per l’evento. MR aggiunge che in quanto voci (anche se molto probabili) è meglio attendere fino a quando Apple non farà l’annuncio ufficiale prima di prendere qualsiasi impegno o acquistare biglietti vari.

I biglietti WWDC hanno un prezzo di 1.599 $ e sono distribuiti in modo casuale tramite la lotteria. Per partecipare alla lotteria dello scorso anno, gli sviluppatori dovevano essere membri del Programma per gli sviluppatori Apple prima dell’annuncio ufficiale della data del WWDC di Apple il 13 marzo.

L'evento WWDC 2019 si terrà a San Jose tra il 3 e il 7 giugno 1

Per quanto riguarda i contenuti del WWDC 2019 Apple dovrebbe annunciare iOS 13 e macOS 10.15. Recentemente molti siti hanno pubblicato articoli sulle principali novità inserite nel prossimo sistema operativo mobile di Apple. iOS 13 avrà una tanto attesa modalità oscura nativa, una schermata Home personalizzata per iPad, miglioramenti alla gestione del file system e la possibilità di passare da più versioni della stessa app.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.