Guarda i video dei nuovi test tra Galaxy S6 EDGE e iPhone 6

Ci siamo, i nuovi Galaxy S6 stanno per essere commercializzati e in rete iniziano a circolare alcune review e test da chi ha già avuto modo di provarlo. AndroidGameE mostra uno Speed Test tra iPhone 6 e Galaxy S6 EDGE, nell’utilizzo di Applicazioni di uso comune quotidiano ed anche in un test della fotocamera tra questi due grandi colossi.

iphone 6 galaxy s6 edge Guarda i video dei nuovi test tra Galaxy S6 EDGE e iPhone 6

 

BGR in un suo report, ci spiega che in questo video Speed Test vengono eseguite le stesse operazioni cronometrate tra i due dispositivi. Alla fine del video chi risulterà più rapido nell’eseguire le stesse operazioni? Parliamo di operazioni varie, con Applicazioni di uso comune giornaliero, dai giochi alle App per leggere le notizie, all’utilizzo più frequente, nellos scattare foto e visualizzare fotografie. Il tutto con una differenza di circa 8 secondi. Sebbene disponibili in versione multipiattaforma per iOS e Android non tutte le applicazioni mostrate intralciano allo stesso modo le performance dei dispositivi allo stesso modo. Perciò oltre alle effettive differenze hardware bisogna calcolare anche la pesantezza delle app di terze parti sulle performance. Se si guardano le specifiche sulla carta, il Galaxy S6 rimane a mio parere in termini hardware migliore rispetto il nuovo telefono di Apple, l’iPhone 6. Samsung presenta il processore mobile octa-core con 3GB di RAM.

Successivamente vi posto anche un video sempre di AndroidGameE, che mostra le differenza tra Samsung Galaxy S6 EDGE e iPhone 6 in uno scontro tra titani neglo Shot di fotografie! Da non perdere!

 

Buona visione!

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati