China Mobile rivela la data di lancio dell’iPhone 7c

Il più grande gestore wireless del mondo potrebbe aver rivelato quando l’iPhone 7c verrà finalmente lanciato.
Oggi è una giornata piena di rumors, anche un periodo potremmo dire, infatti il tanto atteso iPhone 7c verrà presentato molto preso e pare che China Mobile abbia accidentalmente confermato al mondo intero quando l’iPhone low-cost arriverà.Segnate questa data sul calendario, Aprile 2016 è il mese in cui l’iPhone 7c, e non iPhone 6c come ci aspettavamo, verrà ufficialmente presentato.

Ad un evento tenutosi un paio di giorni fa, China Mobile ha mostrato una “roadmap” di prodotti tra i quali figurerebbe anche l’Phone da 4 pollici, il quale dovrebbe arrivare in Cina ad Aprile ed avere un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 3200 yuan Cinesi (circa €450).
Non è chiaro ancora quando il dispositivo sarà rilasciato in tutto il mondo.

iphone6c release date 780x440 China Mobile rivela la data di lancio delliPhone 7c

L’iPhone 7c dovrebbe essere in alluminio con un design simile ad iPhone 5s. Schermo da 4 pollici, con risoluzione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1136 x 649 pixel. Tra le altre specifiche tanto chiacchierate dovremmo avere chip NFC per Apple Pay, una fotocamera da 8MP, processore A9 e Touch ID.
Immagini tratte da CultOfMac






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati