Il più grande gestore wireless del mondo potrebbe aver rivelato quando l’iPhone 7c verrà finalmente lanciato.
Oggi è una giornata piena di rumors, anche un periodo potremmo dire, infatti il tanto atteso iPhone 7c verrà presentato molto preso e pare che China Mobile abbia accidentalmente confermato al mondo intero quando l’iPhone low-cost arriverà.Segnate questa data sul calendario, Aprile 2016 è il mese in cui l’iPhone 7c, e non iPhone 6c come ci aspettavamo, verrà ufficialmente presentato.

Ad un evento tenutosi un paio di giorni fa, China Mobile ha mostrato una “roadmap” di prodotti tra i quali figurerebbe anche l’Phone da 4 pollici, il quale dovrebbe arrivare in Cina ad Aprile ed avere un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 3200 yuan Cinesi (circa €450).
Non è chiaro ancora quando il dispositivo sarà rilasciato in tutto il mondo.

iphone6c-release-date-780x440

L’iPhone 7c dovrebbe essere in alluminio con un design simile ad iPhone 5s. Schermo da 4 pollici, con risoluzione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1136 x 649 pixel. Tra le altre specifiche tanto chiacchierate dovremmo avere chip NFC per Apple Pay, una fotocamera da 8MP, processore A9 e Touch ID.
Immagini tratte da CultOfMac
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.