Apple ha appena presentato i nuovi modelli di Apple Watch, raggiungendo così la Serie 5 con due bellissimi modelli in Titanio e Ceramica. In questo articolo trovate tutte le informazioni relative ai nuovi modelli appena presentati.
Il nuovo display always on sarà sempre attivo, grazie a una nuova tecnologia di display power efficient. Inoltre sono stati integrati nuovi sensori ambientali e funzionalità software che permetteranno di offrire la solita batteria da 18 ore.
Nell’immagine qui sopra vedete alcune delle nuove watch faces riorganizzate per l’always on display.
Inoltre, Apple Watch dispone di bussola, ciò vuol dire che potrete controllare la direzione del vostro dispositivo, l’altitudine e altri dati.
Nuove funzionalità di sicurezza sono state aggiunte, adesso è possibile chiamare i servizi di emergenza anche senza iPhone collegato ad Apple Watch (se e solo se è dotato di rete cellulare).
Come ci aspettavamo, Apple ha presentato anche due nuovi modelli: uno in ceramica bianca e uno in titanio.
Apple Watch Serie 5 sarà disponibile al prezzo di $399 o $499 per la versione cellulare. Possibile preordinarli da oggi con consegna per il 20 Settembre.
Inoltre i modelli di Apple Watch Serie 3 sono stati scesi di prezzo a $199.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.