Arriva la Smart Battery Case Apple per iPhone 6s

Apple ha da poco rilasciato la sua prima Smart Battery Case per iPhone 6s e iPhone 6. L’accessorio in questione ha un prezzo di €119 ed offre protezione ed una durata extra per la batteria, fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE (10 ore senza case) e 20 ore di riproduzione video contro le 11 ore offerte da iPhone 6s. La batteria interna è posta nella parte posteriore del case e può essere caricata con gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), e funziona con il dock Lightning per iPhone.

“All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto. Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. ”

iphone 6s smart battery case image 006 Arriva la Smart Battery Case Apple per iPhone 6s

“Con la Smart Battery Case vedi il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta,” scrive Apple.
È inoltre disponibile un led indicatore di carica. Infine è presente un apertura sotto lo speaker per far uscire il suono in maniera limpida. Non è stata resa disponibile la capacità della batteria presente nella Smart Case ma mi aspetto di vedere un teardown di iFixit.

La Smart Battery Case è disponibile in due colorazioni: Antracite e Bianco con data di consegna che va tra l’11 ed il 15 Dicembre al prezzo di €119.

Acquisterete questo costosissimo Case? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...