iPhone OS 4, in futuro potrebbe integrare una fotocamera con flash

iphone OS4 0001 iPhone OS 4, in futuro potrebbe integrare una fotocamera con flash

Dentro la beta di iPhone SDK (Software Development Kit) 4 sono state trovate informazioni che in un certo senso preannunciato l’arrivo di una fotocamera con flash. iPhone OS 4 sarà compatibile solo con iPhone 3G, iPhone 3GS e la seconda e terza generazione di iPod (quest’estate) e con iPad in autunno. Steve Jobs alla domanda, perché i dispositivi più vecchi non potranno avere il multitasking? Ha risposto dichiarato che: Il multitasking non era in programma. L’hardware più vecchio semplicemente non può supportarlo.

iPhone SDK 4, include nuove funzionalità molto interessanti, che permettono di configurare alcune impostazioni come il bilanciamento del bianco. Tra le varie funzionalità sono stati trovati comandi interessanti come AVCaptureDevice.hasFlash, AVCaptureDevice.flashMode e AVCaptureDevice.hasTorch, questo potrebbe far pensare che un flash sarà integrato su iPhone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4 e iBooks 1.1 finalmente disponibili per il download

È da qualche ora, ormai, che Apple ha reso disponibile la nuova versione di iOS, la 4 per l’esattezza, gratuitamente per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch (esclusi l’iPhone EDGE e l’iPod Touch 1G). La nuova versione del sistema operativo porta con sé numerose novità, come il multitasking, le folders (per raggruppare le applicazioni presenti sui dispositivi) e iBooks, che per l’occasione si aggiorna alla versione 1.1. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati