Miia Two Battery, caricatore e batteria di emergenza per iPhone e iPad

Two battery web Miia Two Battery, caricatore e batteria di emergenza per iPhone e iPad

Il nuovo caricabatteria Miia two battery, distribuito da FG Distribuzione, può sembrare un normale caricatore, ma la novità è racchiusa nella batteria integrata al suo interno.

Piccolo e compatto, può anche essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte terminale del dispositivo, quella che si collega alla presa di corrente, troviamo 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi. In questo modo è possibile ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio, negli hotel, ecc.

Miia Two battery è utile per non tenere impegnate le porte del proprio NB mentre si sta lavorando, in particolare, tramite i relativi adattatori internazionali, per un uso all’estero. Ma la caratteristica che rende unico il dispositivo Miia Two Battery è la batteria integrata “di emergenza” pronta per essere utilizzata in caso di necessità.

Per ulteriori informazioni: www.miiastyle.com e www.fgdistribuzione.com

miia Two battery side web Miia Two Battery, caricatore e batteria di emergenza per iPhone e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...