Asia Optica: Apple ha ordinato la produzione di 3 milioni di fotocamere VGA al mese 1

Secondo quando apprendiamo da Asia Optica (l’azienda che fornisce ad Apple le fotocamere frontali VGA dei nuovi iPhone 4) sembra che Apple preveda di vendere 3 milioni di iPhone 4 al mese. Infatti l’azienda di Cupertino ha ordinato la produzione di 3 milioni di fotocamere VGA al mese ad Asia Optica, questo ritmo di produzione è già in funzione a partire da maggio. Sicuramente Apple per evitare problemi di disponibilità come è capitato con iPad, ha deciso di inziare prima a ordinare i componenti, in modo da rispondere adeguatamente alla richiesta degli utenti. Facendo due calcoli, con questo ritmo Apple potrebbe vendere circa 9 milioni di iPhone 4 nel terzo trimestre, ossia un aumento del 20 % rispetto alle cifre relative all’iPhone 3GS.

Grazie a questi volumi di vendita, Asia Optical potrebbe risolvere alcuni problemi economici e tornare a guadagnare. Oltre ad Apple l’azienda ha registrano anche altri ordinativi che riguardano componenti ottici di ogni tipo.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.