Asia Optica: Apple ha ordinato la produzione di 3 milioni di fotocamere VGA al mese

iPhone4 FaceTime 001 Asia Optica: Apple ha ordinato la produzione di 3 milioni di fotocamere VGA al mese

Secondo quando apprendiamo da Asia Optica (l’azienda che fornisce ad Apple le fotocamere frontali VGA dei nuovi iPhone 4) sembra che Apple preveda di vendere 3 milioni di iPhone 4 al mese. Infatti l’azienda di Cupertino ha ordinato la produzione di 3 milioni di fotocamere VGA al mese ad Asia Optica, questo ritmo di produzione è già in funzione a partire da maggio. Sicuramente Apple per evitare problemi di disponibilità come è capitato con iPad, ha deciso di inziare prima a ordinare i componenti, in modo da rispondere adeguatamente alla richiesta degli utenti. Facendo due calcoli, con questo ritmo Apple potrebbe vendere circa 9 milioni di iPhone 4 nel terzo trimestre, ossia un aumento del 20 % rispetto alle cifre relative all’iPhone 3GS.

Grazie a questi volumi di vendita, Asia Optical potrebbe risolvere alcuni problemi economici e tornare a guadagnare. Oltre ad Apple l’azienda ha registrano anche altri ordinativi che riguardano componenti ottici di ogni tipo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati