Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 1.6.0 1

Rovio Mobile aggiorna nuovamente il capitolo Season del popolare gioco Angry Birds. In questo aggiornamento viene come sempre aggiornata l’icona del gioco che ci anticipa il tema del gioco che vedrà uno sfondi di paegaggi con la luna e personaggi con il tipico cappello orientale.

Questo è il comunicato ufficiale:

E’ settembre. La Luna piena è alta nel cielo e gli Angry Birds si sono trasferiti in Cina per il Festival della Luna. Il festival del raccolto è una delle più antiche festività cinesi con i suoi 3000 anni. I maiali hanno così pensato di nascondersi nel mezzo delle celebrazioni. Aiuta gli Angry Birds a scovare i maiali attraverso i 30 nuovi livelli arricchiti con pagode, conigli e lanterne rosse; il tutto illuminato da una luna piena.

Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 1.6.0 2

Le novità inserite in questo aggiornamento sono:

  • Un nuovo e colorato tema dedicato al Festival della Luna
  • Sono stati nascosti 8 pezzi di Mooncake. Una volta raccolti tutti sbloccherai un livello speciale.
  • 30 nuovi livelli per testare le tue abilità
Angry Birds Seasons è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede la versione 3.0 o successiva.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.