Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 1.6.0

CapturFiles 2 Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 1.6.0

Rovio Mobile aggiorna nuovamente il capitolo Season del popolare gioco Angry Birds. In questo aggiornamento viene come sempre aggiornata l’icona del gioco che ci anticipa il tema del gioco che vedrà uno sfondi di paegaggi con la luna e personaggi con il tipico cappello orientale.

Questo è il comunicato ufficiale:

E’ settembre. La Luna piena è alta nel cielo e gli Angry Birds si sono trasferiti in Cina per il Festival della Luna. Il festival del raccolto è una delle più antiche festività cinesi con i suoi 3000 anni. I maiali hanno così pensato di nascondersi nel mezzo delle celebrazioni. Aiuta gli Angry Birds a scovare i maiali attraverso i 30 nuovi livelli arricchiti con pagode, conigli e lanterne rosse; il tutto illuminato da una luna piena.

CapturFiles 3 Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 1.6.0

Le novità inserite in questo aggiornamento sono:

  • Un nuovo e colorato tema dedicato al Festival della Luna
  • Sono stati nascosti 8 pezzi di Mooncake. Una volta raccolti tutti sbloccherai un livello speciale.
  • 30 nuovi livelli per testare le tue abilità
Angry Birds Seasons è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede la versione 3.0 o successiva.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati