Gmail si aggiorna con il supporto al Retina Display 1

Ancora una volta Google si preoccupa degli utenti che utilizzano la web-app Gmail per controllare la propria posta elettronica rilasciando un’aggiornamento mirato a rendere più piacevole il suo utilizzo.

Le novità sostanziali inserite sono due:

  • La prima novità riguarda la compatibilità con il Retina Display. Le icone ora saranno ben definite come mostrato nell’immagine.
  • La seconda novità riguarda il modo in cui si aggiorna la pagina della posta: prima si utilizzava un pulsante per il refresh, ora invece basta scorrere verso il basso la schermata (Pull to Refresh) per caricare subito le nuove email in arrivo.

 

Gmail si aggiorna con il supporto al Retina Display 2

Queste piccole novità inserite in Gmail migliorano ancora di più una delle web-app più utilizzate in assoluto rendendo più piacevole e più immediato il suo utilizzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.