iPad, secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile il 26 Marzo

apple ipad 0006 iPad, secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile il 26 Marzo

In rete circolano nuove indiscrezioni riguardo la data di commercializzazione di iPad. In base gli ultimi rumors, gli Apple Store dovrebbero ricevere i primi esemplari verso giorno 10 di questo mese, ma secondo un ex impiegato Apple Store, gli iPad difficilmente verranno consegnati in anteprima, quindi la formazione degli addetti verrà effettuata via simulatori, come avvenne durante il lancio di iPhone. A partire dal 15 marzo, dovrebbero partire anche gli spot pubblicitari in tv, ma anche su questa data ancora non si hanno certezze.

Già alcuni fanatici, si stanno organizzando per la notte del 25, infatti secondo The Examiner, i clienti che trascorreranno la notte del 25 davanti agli Apple Store, in attesa del lancio, riceveranno una sorpresa speciale. La commercializzazione dovrebbe iniziare il 26, ma ribadiamo che ancora niente è confermato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Brevetto AirPods Case

La futura AirPods Case ricaricherà anche iPhone ed Apple Watch

Apple Inc. ha depositato un brevetto che vede protagonista AirPods Case, ovvero la custodia per la ricarica wireless dei nuovi auricolari di Cupertino. Le informazioni che si possono trarre dal brevetto, ci fanno pensare ad una “versione 2.0” del Case che permetterebbe di ricaricare anche gli iPhone e gli Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This