iPad, secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile il 26 Marzo

apple ipad 0006 iPad, secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile il 26 Marzo

In rete circolano nuove indiscrezioni riguardo la data di commercializzazione di iPad. In base gli ultimi rumors, gli Apple Store dovrebbero ricevere i primi esemplari verso giorno 10 di questo mese, ma secondo un ex impiegato Apple Store, gli iPad difficilmente verranno consegnati in anteprima, quindi la formazione degli addetti verrà effettuata via simulatori, come avvenne durante il lancio di iPhone. A partire dal 15 marzo, dovrebbero partire anche gli spot pubblicitari in tv, ma anche su questa data ancora non si hanno certezze.

Già alcuni fanatici, si stanno organizzando per la notte del 25, infatti secondo The Examiner, i clienti che trascorreranno la notte del 25 davanti agli Apple Store, in attesa del lancio, riceveranno una sorpresa speciale. La commercializzazione dovrebbe iniziare il 26, ma ribadiamo che ancora niente è confermato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati