MacRumors: iPod touch 4, la quarta generazione potrebbe essere presentata a Settembre 1

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo il prossimo iPod Touch di quarta generazione. Come potete intravedere nelle immagini c’è una fotocamera frontale che servirà per comunicare in video chat attraverso FaceTime (funzionalità per la videochiamata) su rete Wi-Fi come avviene già su iPhone 4. Macrumors ha rilevato la presenza di una scritta interessante nella cover che dice “Apple (c) 2010″ questo sembra confermare l’autenticità delle foto, anche se ancora niente è stato confermato ufficialmente. La cover che vede in foto è stata procreata il 29 aprile 2010.

Il nuovo iPod Touch di quarta generazione con fotocamera frontale dovrebbe essere presentato da Apple durante un evento che secondo le indiscrezioni si terrà durante il mese di settembre. Alcuni analisti hanno forti dubbi al riguardo, ma a guardare le ultime indiscrezioni, il prodotto sembra molto vicino alla presentazione. Se non sarà presentato a Settembre (cosa che sembra difficile) potrebbe essere mostrato durante il periodo natalizio.

Da segnalare che le immagini provengono dal sito di GDS Industry Co. Ltd. un fabbricante ed esportatore di Hong Kong, qualificato in pezzi separati di cellulari ed altri prodotti digitali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.