Delfino iPhone

Un delfino recupera un iPhone dal fondo dell’oceano

“Addio, e grazie per tutto il pesce!”

Il giorno in cui sentiremo questa frase dal vivo è ancora molto lontano, ma, nel frattempo, i delfini continuano a stupire gli esseri umani per le loro stupefacenti manifestazioni di intelligenza. In un nuovo video, infatti, un simpatico e premuroso delfino si è prodigato per salvare l’iPhone di una donna, caduto sul fondo dell’oceano.

Di seguito il post della donna, Teressa Cee, ripescato da Redmond Pie su Instagram e Facebook dopo l’accaduto:

Storia vera: mentre ero nelle Bahamas, ho avuto l’opportunità di nuotare con i delfini vicino a #BlueLagoonIsland. Stavamo facendo un filmato su una piattaforma nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico e poi, senza ascoltare il buon senso, ho chiesto a qualcuno di tenere il cellulare per me, e lo ha lasciato cadere accidentalmente in acqua. Cacique, il delfino, ha recuperato il cellulare e lo ha riportato indietro. Una delle cose più carine che abbia mai visto!

A questo punto, una domanda sorge spontanea: il cellulare è sopravvissuto?

La donna non ha fornito informazioni in merito, ma è comunque possibile effettuare delle supposizioni. Se si tratta di un iPhone 6s o 6s Plus, infatti, è probabile che sia riuscito a sopravvivere per qualche ora, poiché sappiamo che i nuovi dispositivi Apple sono effettivamente in grado di resistere all’acqua per un breve lasso di tempo. Se è un modello precedente, tuttavia, non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà per l’accaduto, sperando che Teressa sia riuscita a far riparare il dispositivo.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le curiosità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati