Delfino iPhone

“Addio, e grazie per tutto il pesce!”

Il giorno in cui sentiremo questa frase dal vivo è ancora molto lontano, ma, nel frattempo, i delfini continuano a stupire gli esseri umani per le loro stupefacenti manifestazioni di intelligenza. In un nuovo video, infatti, un simpatico e premuroso delfino si è prodigato per salvare l’iPhone di una donna, caduto sul fondo dell’oceano.

Di seguito il post della donna, Teressa Cee, ripescato da Redmond Pie su Instagram e Facebook dopo l’accaduto:

Storia vera: mentre ero nelle Bahamas, ho avuto l’opportunità di nuotare con i delfini vicino a #BlueLagoonIsland. Stavamo facendo un filmato su una piattaforma nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico e poi, senza ascoltare il buon senso, ho chiesto a qualcuno di tenere il cellulare per me, e lo ha lasciato cadere accidentalmente in acqua. Cacique, il delfino, ha recuperato il cellulare e lo ha riportato indietro. Una delle cose più carine che abbia mai visto!

https://youtu.be/UD09fF7JN-k

A questo punto, una domanda sorge spontanea: il cellulare è sopravvissuto?

La donna non ha fornito informazioni in merito, ma è comunque possibile effettuare delle supposizioni. Se si tratta di un iPhone 6s o 6s Plus, infatti, è probabile che sia riuscito a sopravvivere per qualche ora, poiché sappiamo che i nuovi dispositivi Apple sono effettivamente in grado di resistere all’acqua per un breve lasso di tempo. Se è un modello precedente, tuttavia, non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà per l’accaduto, sperando che Teressa sia riuscita a far riparare il dispositivo.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le curiosità del mondo Apple!
Advertise