Il noto sito MacRumors ha riportato che Apple ha in programma di aggiornare l’intera sua linea di iPad nel 2024, secondo quanto rivelato da Mark Gurman di Bloomberg. Questo suggerisce che potremo aspettarci nuovi modelli di iPad Pro, iPad Air, iPad mini e l’iPad di base durante il prossimo anno.

Gurman, nella sua recente newsletter “Power On”, ha sottolineato l’assenza di nuovi iPad e AirPods nell’imminente stagione dello shopping natalizio:

Apple avrebbe potuto cercare di accelerare l’uscita di nuovi prodotti, ma i nuovi iPad e gli AirPods non sono ancora pronti. La società ha l’intenzione di rinnovare tutta la serie di iPad nel 2024. È previsto inoltre l’arrivo di nuovi AirPods di fascia bassa il prossimo anno, seguiti da un modello Pro aggiornato nel 2025.

Il 2023 è atteso come il primo anno senza lanci di nuovi iPads dalla loro prima presentazione nel 2010, rendendo probabile un aggiornamento completo nel 2024.

🖥️ Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su MacRumors o quello di Bloomberg.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.