Apple Event il prossimo 7 Settembre? Arrivano nuovi rumors

ipod touch Apple Event il prossimo 7 Settembre? Arrivano nuovi rumors

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni relative al prossimo evento di Apple; come da consuetudine, Settembre è il mese preferito da Jobs e soci per presentare al mondo nuovi prodotti nell’ambito musicale (iPod e iTunes).
È normale, quindi, che i rumors inizino a sommarsi nel tentativo di indovinare i prossimi prodotti e servizi che Apple lancerà.
Le ultime indiscrezioni, riportate da alcune fonti ben informate, indicano il prossimo 7 Settembre come data scelta da Apple per l’evento che lancerà i nuovi iPod Touch, la nuova iTV e il noleggio degli show televisivi a 0,99$.

A riportare il rumor è il sito Bloomberg, che in un articolo riporta quanto appreso da alcune fonti interne: i nuovi iPod Touch dovrebbero vantare una fotocamera frontale (per l’utilizzo di FaceTime) e un nuovo Retina Display. Alcuni centri di riparazione avrebbero anche già ricevuto i componenti del nuovo iPod e la cornice frontale presenta un foro che sembrerebbe perfetto per una fotocamera.
La nuova Apple TV, che dovrebbe diventare “iTV”, come anticipato anche da Kevin Rose, potrebbe essere venduta a 99$, avere il supporto alle applicazioni dell’App Store ed interagire con iPhone e iPad.

Uno degli aspetti più interessanti riguarda il noleggio degli show televisivi: Apple avrebbe stretto accordi con News Corp per permettere agli utenti di iTunes Store di noleggiare show TV ad appena 99 cents per 48 ore. Anche la CBS e la Disney sarebbero interessate.

Il prossimo 7 Settembre che, come anticipato, sarebbe la data prediletta da Apple, coinciderebbe inoltre con la fine della promozione Back To School e sarebbe in largo anticipo (due settimane) sulla messa in onda delle nuove serie TV in America.

Rimane da capire, per quello che ci riguarda, quando sarà disponibile tutto ciò anche in Italia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Apple aggiorna i prezzi degli iPod Touch, ora più vantaggiosi

Apple qualche giorno fa ha informato i suoi utenti di aver ufficialmente dismesso la linea di iPod nano e shuffle, a tal proposito per invogliare le vendite di iPod Touch ha rimodulato gli spazi di archiviazione e i prezzi che ora risulterebbero più vantaggiosi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati