iOS 7.0.4 per iPhone iPad e iPod Touch

È stato appena reso disponibile iOS 7.0.4, un update da 17MB che porta piccoli miglioramenti e bugfix, incluso uno specifico a facetime che dovrebbe risolvere problemi di chiamata. L’update richiede solo pochi minuti con una normale connessione ADSL (alcuni secondi per il download e 2-3 minuti per l’installazione).

iOS Update

L’update OTA potrebbe non essere subito disponibile, in alternativa potete scaricare qui sotto il firmware, quindi aprite iTunes e selezionate il vostro idevice, adesso usate alt+aggiorna/alt+ripristina (da Mac), o shift+aggiorna/shift+ripristina (da PC Windows) per aggiornare o ripristinare e scegliete manualmente il file. Per coloro che eseguono l’update da iOS 7.0.3: ricordatevi di disabilitare find my iPhone prima di proseguire.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.