Nikkei: Apple collabora anche con Sharp per la produzione di LCD

iPhone4 retinadisplay 001 Nikkei: Apple collabora anche con Sharp per la produzione di LCD

Il giornale Nikkei ha pubblicato nuove indiscrezioni riguardo gli investimenti di Apple nella produzione di piccoli schermi LCD. Come abbiamo già detto in un precedente articolo Apple dovrebbe costruire una fabbrica insieme a Toshiba per rispondere alla crescente domanda di iPhone. Secondo le ultime novità, anche Sharp potrebbe entrare nell’accordo.

Secondo Nikkei Business Daily, Apple starebbe investendo denaro insieme a Sharp per ampliare delle fabbriche di Mie. L’operazione dovrebbe  costare circa 1,2 miliardi di dollari. La stessa somma Apple la doveva investire con Toshiba, una strana coincidenza oppure Apple ha cambiato idea?

Nikkei riporta che l’investimento, permetterà di installare nuovi macchinari, durante il 2011. Il tutto dovrebbe essere pronto verso la metà del 2012. Non è da escludere che Apple voglia collaborare sia con Toshiba che con Sharp, in modo da avere più chance di soddisfare tutte le richieste.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi

Dimenticatevi lo Xiaomi Mi MIX, Samsung Galaxy S8 e forse iPhone 8 di Apple, Sharp lancerà il 17 Luglio il primo cellulare con display senza bordi. Stando a GizChina, Sharp presenterà FS8016 e FS8010 che saranno al 100% con uno schermo senza bordi e superficie dello stesso più ampia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...