Secondo Bloomberg, Apple sarebbe in procinto di lanciare un nuovo programma di “trade-in” per iOS e Mac che prevede il ritiro di vecchi iPhone in cambio di uno sconto sull’acquisto di nuovi prodotti Apple nello Store sottoforma di credito.
Ecco il tweet con il quale Bloomberg ha comunicato la news:
BREAKING: Apple said to plan iPhone trade-ins for first time to add sales $AAPL
— Bloomberg TV(@BloombergTV) 06 giugno 2013
Portando dunque (ad esempio) il nostro vecchio iPhone in un Apple Store ed una volta valutato il suo stato, potremo comprare l’ultimissimo modello uscito made in Cupertino pagando solo una piccola differenza.
Inoltre, proprio in questi giorni, Apple ha adottato una nuova politica di assistenza hardware con il quale risparmierà circa 1 miliardo di dollari l’anno riparando i display rotti degli iPhone direttamente negli Store, e non più sostituendo l’intero iDevice con uno ricondizionato.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.