Bloomberg: Apple ritirerà vecchi iPhone e darà in cambio un credito per l’acquisto di nuovi prodotti

%name Bloomberg: Apple ritirerà vecchi iPhone e darà in cambio un credito per l’acquisto di nuovi prodotti

Secondo Bloomberg, Apple sarebbe in procinto di lanciare un nuovo programma di “trade-in” per iOS e Mac che prevede il ritiro di vecchi iPhone in cambio di uno sconto sull’acquisto di nuovi prodotti Apple nello Store sottoforma di credito.

Ecco il tweet con il quale Bloomberg ha comunicato la news:

Portando dunque (ad esempio) il nostro vecchio iPhone in un Apple Store ed una volta valutato il suo stato, potremo comprare l’ultimissimo modello uscito made in Cupertino pagando solo una piccola differenza.

Inoltre, proprio in questi giorni, Apple ha adottato una nuova politica di assistenza hardware con il quale risparmierà circa 1 miliardo di dollari l’anno riparando i display rotti degli iPhone direttamente negli Store, e non più sostituendo l’intero iDevice con uno ricondizionato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati