Riportiamo 3 notizie che rimbalzano da Cupertino. Importanti aggiornamenti sul green pass nei vari dispositivi. Rumors che riguardano la sim card fisica che potrebbe sparire. Quali dispositivi sono compatibili con iOS 16.

1. Il Green pass sul Apple Wallet

É arrivata una novità che renderà piu facile trovare il green pass sul proprio dispositivo. Da poco Apple ha dato la possibilità a tutti gli utenti di poter aggiugere la propria carta verde sul Apple Wallet. Macitynet.it riporta tutte le informazioni.

2. La sim card potrebbe sparire

Arrivano dei rumors secondo cui i futuri dispositivi della mela potrebbero non avere piu il carrellino per la Sim card. Ecco l’articolo completo su ispazio.net.

3. iOS 16 e la compatibilità

É in arrivo il nuovo sistema operativo per iPhone e iPad. Su melablog.it potete consultare quali dispositivi supporteranno il nuovo iOS 16.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.