HP sta lavorando a diversi tablet con porta USB 3.0, forse li presenterà al CES 2011

HP slate 001 500x275 HP sta lavorando a diversi tablet con porta USB 3.0, forse li presenterà al CES 2011

HP secondo le ultime indiscrezioni sembra che stia lavorando a diversi tablet che saranno svelati al CES 2011. I tablet dovrebbero essere disponibili a marzo, come caratteristiche si parla di fotocamere frontali e posteriori con flash a LED, porta USB 3.0 e uscita video mini-HDMI. Queste secondo le caratteristiche tecniche che i tablet dovrebbero avere in comune.

FoxNews dichiara che HP vuole presentare tre diversi modelli di tablet destinati al settore consumer.  Si parla di schermi da 9,7 come l’iPad di Apple e di sistema operativo webOS 2.5.1. Tra i piani di HP c’è anche un modello da 8,9 pollici che non verrà mostrato al CES 2011, probabilmente sarà presentato più avanti.

Ricordiamo che al momento sono solo indiscrezioni, quindi prendiamole sempre con una certa cautela. La cosa migliore è aspettare il CES 2011, che si terrà dal 6 al 9 gennaio 2011 a Las Vegas.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

HP

Spectre, il nuovo portatile di HP, sarà “il più sottile del mondo”

Ricordate le voci circolate nella giornata di ieri, quando la nota azienda di hardware HP sembrava pronta a fare concorrenza ai MacBook di Apple? Stando a quanto riportato da CultOfMac nelle ultime ore, l’azienda ha già presentato il suo ultimo laptop nel dettaglio, arrivando a definirlo “il notebook più sottile del mondo”. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati