Adobe rilascia CreatePDF per gestire i PDF con iOS

CapturFiles10 580x442 Adobe rilascia CreatePDF per gestire i PDF con iOS

Adobe ha rilasciato CreatePDF, una nuova applicazione per la gestione e la creazione dei file .pdf su iOS. Secondo gli sviluppatori l’applicazione mantiene la massima fedeltà nelle operazioni di esportazione, mantenendo una perfetta formattazione dei documenti. 

Per quanto riguarda la compatibilità possiamo aprire file di Microsoft Office, Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign e OpenOffice oltre che i file con estensione JPG, BMP,PNG,GIF e TIFF. CreatePDF è una buona soluzione per convertire i file in .pdf, anche se non mi dispiacerebbe avere più opzioni per condividere i file all’interno della stessa applicazione. Attualmente possiamo solamente “aprire in” altre applicazioni, inviare via e-mail o stampare. Sarebbe bello avere l’integrazione diretta con Dropbox o maggiori opzioni di esportazione.

CapturFiles 21 Adobe rilascia CreatePDF per gestire i PDF con iOS

CreatePDF è disponibile su App Store  a 7,99€ ed è universale.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Steve Jobs aveva ragione, Adobe Flash sparirà nel 2020

Lo prevedeva anni prima dei suoi concorrenti, zio Steve aveva ragione, Adobe ha annunciato di voler dismettere il plugin Flash insieme ai software correlati entro fine 2020. Nonostante l’azienda sappia che Flash è impiegato in quasi tutti i browser essi perseguiranno il loro obiettivo entro fine 2020 come sopracitato, smettendo di sviluppare Shockwave, Flash e plugin correlati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati