Estrazioni SuperEnalotto, i risultati sempre in tasca!

superenalotto iphone Estrazioni SuperEnalotto, i risultati sempre in tasca!

Facendo un giro in App Store, si nota facilmente quante applicazioni ci siano per il SuperEnalotto, il recente Win For Life e, in generale, per tutti quei giochi d’azzardo a premi in cui gli italiani ripongono, spesso e volentieri, i loro desideri di ricchezza.
Tra le tantissime applicazioni presenti, ce ne sono di diversi tipi: da quelle sviluppate per generare una serie di numeri “fortunati”, a quelle che permettono di conoscere al volo i risultati delle estrazioni.
Estrazioni SuperEnalotto rientra in quest’ultima categoria, ma si differenzia dalle altre per l’estrema semplicità d’uso e per il fatto di essere completamente gratuita.

L’applicazione non ha bisogno di alcuna impostazione: avviandola, automaticamente, aggiornerà i risultati delle ultime estrazioni del SuperEnalotto e ve le mostrerà. Gli ottimi elementi grafici rendono l’applicazione davvero gradevole e facile da “interpretare”: in alto vengono riportati il giorno relativo all’ultimo aggiornamento (l’applicazione salva in locale gli ultimi risultati per poterli richiamare anche offline), e il jackpot. Al centro è mostrata la combinazione vincente di 6 numeri, il jolly e la superstar.

Se siete dei giocatori, anche occasionali, del SuperEnalotto, quest’applicazione non può mancare nel vostro iPhone: si tratta di un’applicazione assolutamente rapida e facile da usare, senza troppi fronzoli e che punta all’essenziale. Inoltre è gratuita e senza pubblicità.

Tra le altre cose, gli sviluppatori sono viSoom (elementi grafici) e Guido Lodetti (programmazione), due utenti di ItaliaMac.
Buon download a tutti!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

Loading...