Estrazioni SuperEnalotto, i risultati sempre in tasca! 1

Facendo un giro in App Store, si nota facilmente quante applicazioni ci siano per il SuperEnalotto, il recente Win For Life e, in generale, per tutti quei giochi d’azzardo a premi in cui gli italiani ripongono, spesso e volentieri, i loro desideri di ricchezza.
Tra le tantissime applicazioni presenti, ce ne sono di diversi tipi: da quelle sviluppate per generare una serie di numeri “fortunati”, a quelle che permettono di conoscere al volo i risultati delle estrazioni.
Estrazioni SuperEnalotto rientra in quest’ultima categoria, ma si differenzia dalle altre per l’estrema semplicità d’uso e per il fatto di essere completamente gratuita.

L’applicazione non ha bisogno di alcuna impostazione: avviandola, automaticamente, aggiornerà i risultati delle ultime estrazioni del SuperEnalotto e ve le mostrerà. Gli ottimi elementi grafici rendono l’applicazione davvero gradevole e facile da “interpretare”: in alto vengono riportati il giorno relativo all’ultimo aggiornamento (l’applicazione salva in locale gli ultimi risultati per poterli richiamare anche offline), e il jackpot. Al centro è mostrata la combinazione vincente di 6 numeri, il jolly e la superstar.

Se siete dei giocatori, anche occasionali, del SuperEnalotto, quest’applicazione non può mancare nel vostro iPhone: si tratta di un’applicazione assolutamente rapida e facile da usare, senza troppi fronzoli e che punta all’essenziale. Inoltre è gratuita e senza pubblicità.

Tra le altre cose, gli sviluppatori sono viSoom (elementi grafici) e Guido Lodetti (programmazione), due utenti di ItaliaMac.
Buon download a tutti!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.