Icy Box IB-i002, un elegante stand per iPad

DSC0514 580x870 Icy Box IB i002, un elegante stand per iPad

L’accessorio che voglio presentarvi oggi è un ottimo stand per iPad/iPad 2 prodotto dall’azienda tedesca RaidSonic. Realizzato in alluminio satinato, l’ICY BOX IB-i002 offre un ottima soluzione per sistemare il vostro tablet in casa, utilizzandolo come stand o come elegante soprammobile.

DSC0523 580x496 Icy Box IB i002, un elegante stand per iPad

Attraverso le parti in gomma posizionate nella parte superiore è possibile sistemare l’iPad senza correre il rischio di graffiare la parte posteriore. Le posizioni di orientamento sono le classiche. Grazie al suo design lo potete usare sia in orizzontale che in verticale.

DSC0525 580x386 Icy Box IB i002, un elegante stand per iPad

Questo stand non permette una comoda impugnatura a causa delle parti mobili. Va quindi utilizzato come postazione fissa appoggiato su una superficie solida.

Qualità:

  • Elegante nel design
  • Entrambe le posizioni di orientamento
  • Robusto e stabile
  • Qualità materiali
  • Compatibilità con iPad e iPad 2
Difetti:
  • L’impugnatura è scomoda
  • Non adatto per essere trasportato
DSC0515 100x150 Icy Box IB i002, un elegante stand per iPad  DSC0522 100x150 Icy Box IB i002, un elegante stand per iPad
In conclusione questo accessorio mi ha colpito per la sua eleganza e per la sua qualità. Sistemato in casa con l’iPad sopra è molto bello e risulta gradevole anche come soprammobile. Unico difetto è l’impugnatura che mi obbliga a tenerlo appoggiato su un tavolo mentre utilizzo l’iPad.
Icy Box IB-i002 ha un costo di 69€ IVA inclusa e lo potete acquistare dal sito ufficiale del produttore.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati