In breve: Apple assume in Veneto, Angry Birds Stella, spot Beats, icona Finder

10366263 10152225989023149 2923794084370208934 n 620x412 In breve: Apple assume in Veneto, Angry Birds Stella, spot Beats, icona Finder

L’Azienda di Cupertino pubblica un annuncio di ricerca del personale per un negozio in Veneto. È lo store che Cupertino intende aprire a Marghera-Mestre presso il centro commerciale Nave De Vero.

 

stella main campaign 620x386 In breve: Apple assume in Veneto, Angry Birds Stella, spot Beats, icona Finder

Per gli appassionati di Angry Birds, Rovio, la casa produttrice, ha promesso il rilascio di un nuovo gioco, nel mese di settembre, chiamato Angry Birds Stella.

 

Beats ha presentato il nuovo spot dedicato all’evento dell’anno, i mondiali di calcio Brasile 2014. Il protagonista principale è il calciatore Neymar Jr. Il video mette in risalto non solo le cuffie di Beats ma anche l’iPhone dell’Azienda di Cupertino.

 

new finder icon In breve: Apple assume in Veneto, Angry Birds Stella, spot Beats, icona Finder

Il team di designer guidato da Jony Ive ha modificato l’icona che rappresenta il Finder, il software che su Mac OS nel passato e OS X nel presente si occupa di gestire file, cartelle, dischi e il lancio delle applicazioni. Sono passati 30 anni. I volti del Finder sono 4. Tante sono le evoluzioni del logo, ma l’icona non è tutto sommato cambiata molto dal 1984 a oggi con l’arrivo della beta di OS X 10.10 Yosemite. Fronte FairerPlatform.

 

instagram 6 620x276 In breve: Apple assume in Veneto, Angry Birds Stella, spot Beats, icona Finder

Instagram si aggiorna alla versione 6.0 con la la possibilità di modificare direttamente dall’applicazione tutti i parametri principali dell’immagine: luminosità, contrasto, temperatura, saturazione, luminosità, ombre, vignettatura e nitidezza, ovvero i principali parametri che non sono mai mancati nei software di photo editing tradizionali. Ora consente anche agli utenti di scegliere l’intensità del filtro che vorremo applicare, regolandone così la potenza in base alle nostre preferenze. Infine l’applicazione ora dovrebbe essere più rapida e veloce nel caricare immagini e video online.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...