Ulteriori tagli alla produzione dell’iPhone 5c del 20%

iphone 5C 620x361 Ulteriori tagli alla produzione delliPhone 5c del 20%

iPhone 5c sembra non aver riscosso il successo sperato da Apple. Di recente, infatti, eravamo venuti a conoscenza di un taglio alla produzione di questo modello di melafonino, ed oggi C Technology e DigiTimes riportano la notizia di un’ulteriore riduzione in sole 6 settimane dal lancio.

Stando alle indiscrezioni, ProTek (Pegatron) sarebbe passata da 320.000 unità giornaliere prodotte alle attuali 80.000. Foxconn, invece, avrebbe abbassato il numero di iPhone 5c a 8-9.000 unità/giorno, con un taglio di circa il 20%.

La produzione di iPhone 5s verrà dunque aumentata, data la richiesta sempre crescente di questo iDevice.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati