Apple iOS 4 già crakkato, entro la fine del mese sarà disponibile il jailbreak per iPhone 4

[youtube AiEmwak1rIk]

Incredibile ma vero, iOS 4 è stato già crakkato senza particolari problemi. Entro la fine del mese sembra che sarà già disponibile il jailbreak per iPhone 4, naturalmente Apple cercherà di arginare la cosa con qualche aggiornamento, come al solito la procedura fa perdere la garanzia quindi massima attenzione, come sempre ribadiamo che Italiamac è contro ogni forma di illegalità. Prossimamente sarà disponibile un aggiornamento di PwnageTool per iOS4 che consentirà agli utenti iPhone 3GS e 4 di installare le applicazioni terze non certificate dall’App Store.

La versione definitiva del tool bisognerà aspettare probabilmente il 21 giugno. Secondi molti questa procedura consente di avere maggiori libertà, però come ogni cosa c’è sempre il lato negativo, in questo caso la pirateria si trova le porte aperte. Chissà come risponderà Apple appena scoprirà che iOS 4 è stato già crakkato in cosi poco tempo, sicuramente non è una bella pubblicità come sicurezza per Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati