Apple rilascia tre nuovi spot su Apple Watch

Apple ha oggi introdotto tre nuovi video-spot su Apple Watch, i video in questione mettono in risalto le app di terze parti disegnate per il dispositivo indossabile. Ognuno dei tre video, si focalizza su una differente categoria di app, partendo dalla musica a continuare con il fitness e con i viaggi.
I video mostrano un singolo Apple Watch che mostra una serie di app sullo schermo.
Nel video riguardante la “Musica”, per esempio, troviamo Shazam, Pacemaker e app per l’acquisto di biglietti StubHub.

Lo spot “Fitness” mette in risalto l’app Nike+ per la corsa, WaterMinder che ti ricorda di idratarti e l’app per tenerti informato sui punteggi dei vari sport MLB.com At Bat.

Il terzo e ultimo video, “Viaggio” mostra una panoramica veloce dell’app Expedia, Uber e per finire anche dell’app Yelp.

Queste corte pubblicità mostrano delle categorie ben precise di app di terze parti installabili sul dispositivo indossabile.

Immagini tratta da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...