Apple rilascia tre nuovi spot su Apple Watch

Apple ha oggi introdotto tre nuovi video-spot su Apple Watch, i video in questione mettono in risalto le app di terze parti disegnate per il dispositivo indossabile. Ognuno dei tre video, si focalizza su una differente categoria di app, partendo dalla musica a continuare con il fitness e con i viaggi.
I video mostrano un singolo Apple Watch che mostra una serie di app sullo schermo.
Nel video riguardante la “Musica”, per esempio, troviamo Shazam, Pacemaker e app per l’acquisto di biglietti StubHub.

Lo spot “Fitness” mette in risalto l’app Nike+ per la corsa, WaterMinder che ti ricorda di idratarti e l’app per tenerti informato sui punteggi dei vari sport MLB.com At Bat.

Il terzo e ultimo video, “Viaggio” mostra una panoramica veloce dell’app Expedia, Uber e per finire anche dell’app Yelp.

Queste corte pubblicità mostrano delle categorie ben precise di app di terze parti installabili sul dispositivo indossabile.

Immagini tratta da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati