Nuovo video del "probabile" iPhone 5, questa volta di GSM Israel News 1

Questa volta a “spargere video-rumors” sono i giornalisti di GSM Israel News che in questo articolo, spiegano e mostrano in un video di aver provato il nuovo iPhone 5 in esclusiva. La redazione dichiara di averlo avuto direttamente da un amministratore di una importante azienda di custodie e protezioni di smartphone, mentre provavano il dispositivo hanno girato il video subito pubblicato su YouTube, che noi alleghiamo qui sotto.

Il video ha di certo un titolo roboante: “iPhone 5 World Exclusive hands on by GSM Israel English Version”.

Il video pare autentico ed il prodotto molto veritiero, ovviamente vi ricordiamo che Apple non ha mai confermato nulla a proposito del nuovo iPhone, ma la notizia è degna di essere riportata, essendo il dispositivo nel video abbastanza vicino alle voci di corridoio che si susseguono da giorni. Ma soprattutto perchè il 12 settembre potrebbe essere il giorno in cui la mela presentarà il nuovo gioiello, stando a quello che riportano alcuni importanti siti di rumors. Notizia purtroppo non ancora ufficializzata da Cupertino.

Ad ogni modo, il tutto è successo all’IFA, una delle fiere di settore più importanti del mondo, mentre questo presunto CEO si intratteneva con i giornalisti di GSM Israel News per un incontro. Ad un certo punto il personaggio ha estratto quello che ha definito il nuovo iPhone 5 e lo ha fatto provare ai presenti.

La notizia ha fatto il giro del mondo e la versione inglese del video ha raccolto in pochissime ore oltre 250.000 visualizzazioni. Ma ad un certo punto della giornata l’articolo presente sul sito israeliano è stato aggiornato con una nota che spiega come, nonostante la redazione lo avesse sperato fino in fondo, l’oggetto provato non sia un vero iPhone 5 ma una demo basata sul design ufficiale (secondo loro) che avrà il nuovo melafonino.

Ecco il video del presunto iPhone 5 “demo”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.