iPhone: La sveglia ha un bug riguardo l’ora legale, il fix ancora non è disponibile

iPhone sveglia 001 iPhone: La sveglia ha un bug riguardo lora legale, il fix ancora non è disponibile

Molti utenti iPhone hanno avuto problemi riguardo il cambio dell’ora legale. Il nostro amato iPhone sembra che sia affetto da un bug che non permette il passaggio all’ora legale in automatico. Il problema è nato due settimane fa in Australia, ancora oggi, però non esiste un fix per risolvere il problema.

Secondo molteplici siti tutte le opzioni di ripetizione sveglia disponibili (weekend, giorni lavorativi, etc.) sarebbero malfunzionanti. Se provate a impostare la sveglia alle 12 suonerà sempre alle 13, il problema non si presenta invece se la sveglia è ricorrente.

Il problema non è molto grave, però molti utenti usano la sveglia è questo potrebbe creare spiacevoli sorprese, tipo svegliarsi un’ora dopo. Il 7 novembre anche gli Stati Uniti passeranno all’ora solare, chissà se anche Jobs riscontrerà personalmente questo problema. Forse in questo modo arriverà più velocemente l’aggiornamento che risolve il problema.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati