iPhone: La sveglia ha un bug riguardo l'ora legale, il fix ancora non è disponibile 1

Molti utenti iPhone hanno avuto problemi riguardo il cambio dell’ora legale. Il nostro amato iPhone sembra che sia affetto da un bug che non permette il passaggio all’ora legale in automatico. Il problema è nato due settimane fa in Australia, ancora oggi, però non esiste un fix per risolvere il problema.

Secondo molteplici siti tutte le opzioni di ripetizione sveglia disponibili (weekend, giorni lavorativi, etc.) sarebbero malfunzionanti. Se provate a impostare la sveglia alle 12 suonerà sempre alle 13, il problema non si presenta invece se la sveglia è ricorrente.

Il problema non è molto grave, però molti utenti usano la sveglia è questo potrebbe creare spiacevoli sorprese, tipo svegliarsi un’ora dopo. Il 7 novembre anche gli Stati Uniti passeranno all’ora solare, chissà se anche Jobs riscontrerà personalmente questo problema. Forse in questo modo arriverà più velocemente l’aggiornamento che risolve il problema.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.