iPhone: La sveglia ha un bug riguardo l’ora legale, il fix ancora non è disponibile

iPhone sveglia 001 iPhone: La sveglia ha un bug riguardo lora legale, il fix ancora non è disponibile

Molti utenti iPhone hanno avuto problemi riguardo il cambio dell’ora legale. Il nostro amato iPhone sembra che sia affetto da un bug che non permette il passaggio all’ora legale in automatico. Il problema è nato due settimane fa in Australia, ancora oggi, però non esiste un fix per risolvere il problema.

Secondo molteplici siti tutte le opzioni di ripetizione sveglia disponibili (weekend, giorni lavorativi, etc.) sarebbero malfunzionanti. Se provate a impostare la sveglia alle 12 suonerà sempre alle 13, il problema non si presenta invece se la sveglia è ricorrente.

Il problema non è molto grave, però molti utenti usano la sveglia è questo potrebbe creare spiacevoli sorprese, tipo svegliarsi un’ora dopo. Il 7 novembre anche gli Stati Uniti passeranno all’ora solare, chissà se anche Jobs riscontrerà personalmente questo problema. Forse in questo modo arriverà più velocemente l’aggiornamento che risolve il problema.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati