iPad: Distribuzione mondiale rimandata di 1 mese, pre-ordine e prezzi disponibili il 10 Maggio

iPad Box 0001 iPad: Distribuzione mondiale rimandata di 1 mese, pre ordine e prezzi disponibili il 10 Maggio

Brutte notizie per tutti i fans della Mela che attendevano con trepidazione la disponibilità di iPad in Europa/Italia. La distribuzione mondiale di iPad è stata rimandata di un mese a causa della forte richiesta che il prodotto ha negli States. Nel comunicato stampa diramato da Apple si legge che l’azienda è dispiaciuta della scelta che ha dovuto prendere, ma non c’era alternativa. Chi era intenzionato a comprare iPad dovrà aspettare fino al 10 Maggio, dopo questa data si conosceranno i prezzi e sarà possibile effettuare il pre-ordine.

Apple ha dichiarato di aver consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana. Nel comunicato si legge anche che l’azienda di Cupertino ha raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Brevetto AirPods Case

La futura AirPods Case ricaricherà anche iPhone ed Apple Watch

Apple Inc. ha depositato un brevetto che vede protagonista AirPods Case, ovvero la custodia per la ricarica wireless dei nuovi auricolari di Cupertino. Le informazioni che si possono trarre dal brevetto, ci fanno pensare ad una “versione 2.0” del Case che permetterebbe di ricaricare anche gli iPhone e gli Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati