iPad: Distribuzione mondiale rimandata di 1 mese, pre-ordine e prezzi disponibili il 10 Maggio 1

Brutte notizie per tutti i fans della Mela che attendevano con trepidazione la disponibilità di iPad in Europa/Italia. La distribuzione mondiale di iPad è stata rimandata di un mese a causa della forte richiesta che il prodotto ha negli States. Nel comunicato stampa diramato da Apple si legge che l’azienda è dispiaciuta della scelta che ha dovuto prendere, ma non c’era alternativa. Chi era intenzionato a comprare iPad dovrà aspettare fino al 10 Maggio, dopo questa data si conosceranno i prezzi e sarà possibile effettuare il pre-ordine.

Apple ha dichiarato di aver consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana. Nel comunicato si legge anche che l’azienda di Cupertino ha raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.