iPhone 4G: Svelato il design del nuovo mela-fonino, errore umano o strategia di marketing?

[youtube paG5HlFNi9I]

Da un paio di ore GizMondo sembra che sia in possesso di un esemplare di iPhone 4G. In un primo momento la notizia sembrava la solita baggianata, ma nelle ultime ore sembra che sia tutto vero. In poche parole GizMondo è riuscita ad ottenere questo esemplare per colpa di un ingegnere Apple che secondo le testimonianze ha sbadatamente dimenticato l’esemplare di iPhone 4G in una birreria tedesca di Redwood City, a circa 20 minuti dal quartier generale di Cupertino. Chissà Jobs com’è l’avrà presa dopo aver sentito una notizia simile, secondo voi l’ingegnere rischia il posto oppure è una cosa preparata per fare pubblicità? Continua a leggere per vedere l’altro video in HD.

[youtube bfOufuS7sw8]

L’ingegnere che ha dimenticato l’esemplare di iPhone 4G si chiama Gray Powell (Software Engeneer) a 27 anni e si occupa di testare la parte telefonica dell’iPhone. Come ulteriore conferma che il prodotto è veramente un esemplare made in Apple, lo si evince dall’email che Apple ha mandato al ragazzo che ha trovato l’esemplare. L’azienda di Cupertino chiede la restituzione del prototipo in tempi brevi.

Il Senior Vice President & General Counsel Bruce Sewell, ha scritto: Caro Mr. Lam, è giunto alla nostra attenzione il fatto che Gizmodo sia attualmente in possesso di un dispositivo che appartiene ad Apple. Questa lettera costituisce una richiesta formale di restituzione. Per favore, informatemi sulla posizione del dispositivo per coordinare un ritiro. Voi cosa ne pensare?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

Loading...