Secondo le ultime indiscrezioni riportate da MacObserver, Apple sta pianificando il rilascio dei nuovi AirPods 4 e AirPods Max entro la fine dell’anno. Le voci suggeriscono un design rinnovato, custodie aggiornate per i modelli AirPods e la tanto attesa introduzione della porta USB-C per la ricarica.

Mark Gurman di Bloomberg anticipa che i nuovi AirPods di quarta generazione presenteranno miglioramenti significativi, tra cui una migliore adattabilità all’orecchio, custodie di ricarica con USB-C e, per la prima volta nella serie non-Pro, la Cancellazione Attiva del Rumore (ANC). Un’altra novità riguarda l’introduzione di un altoparlante nel case di ricarica per facilitare la localizzazione tramite il servizio Find My.

Aspettando il 2025 per gli AirPods Pro

Chi è alla ricerca di un aggiornamento significativo degli AirPods Pro dovrà pazientare fino al 2025. Gurman sottolinea che il prossimo modello Pro vedrà cambiamenti di design e l’introduzione di un chip più avanzato. Nel frattempo, gli AirPods Max riceveranno un aggiornamento che include nuove opzioni di colore, USB-C per la ricarica e riproduzione audio cablata. Nonostante non ci siano conferme riguardo le date di lancio, è probabile che Apple possa introdurre questi nuovi dispositivi audio in un evento separato dalla presentazione degli iPhone prevista generalmente a settembre.

🎧 Per scoprire tutti i dettagli sui futuri dispositivi audio di Apple, visita MacObserver

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.