Italiamac-mailbox

Qual’è il modo migliore per fare pubblicità, se non regalare 1 Gb di memoria gratuita a tutti coloro che abbineranno il proprio account Dropbox a Mailbox?

Sviluppata da un gruppo di ex dipendenti Apple e frutto di un lungo sviluppo durato alcuni mesi, Mailbox è un ottimo client Gmail, che ci permetterà di gestire la nostra casella di posta made in Google, tramite un’interfaccia semplice, intuitiva e che mira ad un’organizzazione perfetta dei vari messaggi ricevuti ed inviati.

Per ottenere il Gb di memoria gratuita, basterà: scaricare l’applicazione, recarsi sul menu principale, aprire la sezione “impostazioni” e seguire la procedura guidata che ci permetterà di unire il nostro account Dropbox a Mailbox.

Oltre a garantire ulteriore spazio d’archiviazione, tale procedimento ci permetterà di prelevare file e documenti dal nostro archivio on the cloud, in modo tale da inviarli tramite allegato senza troppe complicazioni o l’utilizzo di più applicazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Atanasio Rizzo
Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.