Qual’è il modo migliore per fare pubblicità, se non regalare 1 Gb di memoria gratuita a tutti coloro che abbineranno il proprio account Dropbox a Mailbox?
Sviluppata da un gruppo di ex dipendenti Apple e frutto di un lungo sviluppo durato alcuni mesi, Mailbox è un ottimo client Gmail, che ci permetterà di gestire la nostra casella di posta made in Google, tramite un’interfaccia semplice, intuitiva e che mira ad un’organizzazione perfetta dei vari messaggi ricevuti ed inviati.
Per ottenere il Gb di memoria gratuita, basterà: scaricare l’applicazione, recarsi sul menu principale, aprire la sezione “impostazioni” e seguire la procedura guidata che ci permetterà di unire il nostro account Dropbox a Mailbox.
Oltre a garantire ulteriore spazio d’archiviazione, tale procedimento ci permetterà di prelevare file e documenti dal nostro archivio on the cloud, in modo tale da inviarli tramite allegato senza troppe complicazioni o l’utilizzo di più applicazioni.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.