Il nuovo iPhone 5c economico sarà realtà, almeno stando ai rumor sempre più insistenti

iphone 5 c 620x349 Il nuovo iPhone 5c economico sarà realtà, almeno stando ai rumor sempre più insistenti

Quando si tratta di iPhone le voci di corridoio corrono all’impazzata e invadono ogni spazio libero della rete, soprattutto se l’argomento è un iPhone economico e abbordabile. Come riporta anche Wired, che riprende una notizia di WeiPhone, sono uscite le ennesime immagini che danno una certa “sicurezza” sulla veridicità dell’ipotesi di un nuovo iPhone 5c, ma come sappiamo le sicurezze dei Rumors hanno la stessa validità delle non sicurezze, per usare un eufemismo.

L’immagine fresca fresca di diffusione ha come oggetto del desiderio le presunte scatole del nuovo gioiello futuribile di mamma Apple, in cui si sostiene che le confezioni potrebbero essere alte circa 8 centimetri. Il motivo di un melafonino più abbordabile e dal prezzo economico sarebbe quello di combattere il mondo Android che fra i prodotti in circolazione ha dei dispositivi a poche manciate di euro, in proporzione ad un iPhone 5, anche se di piccolo taglio in fatto di memoria.

%name Il nuovo iPhone 5c economico sarà realtà, almeno stando ai rumor sempre più insistenti

Il noto magazine italiano non manca di segnalare che sullo stesso sito asiatico ci sono alcuni post che parlano anche di iPhone colorati con tanto di immagini, che però in questo caso non sembrano essere molto veritiere al confronto con le scatole che hanno una fattura più adeguata ad un rumor di un certo peso.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

FBI ingaggia Cellebrite per sbloccare l’iPhone 5s dell’attentatore di San Bernardino

L’azienda che fornisce backdoor per iPhone agli Stati Uniti ha un nome ed è Cellebrite. Azienda Israeliana molto nota in quest’ultimo periodo ed adesso aiuterà l’FBI a sbloccare l’iPhone utilizzato da uno dei due killer della strage di San Bernardino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati