Recensione di AllSync per iPhone, app disponibile sull’App Store

allsync iphone 414x298 Recensione di AllSync per iPhone, app disponibile sullApp Store

Avete centinaia di amici ma su tanti social network diversi? Allsync è la vostra applicazione.
AllSync è l’applicazione per iPhone disponibile su App Store, oggi nella versione 3.1, che ci permette di sicronizzare tutti i nostri contatti, comprese foto e descrizione, senza alcuno sforzo.

Allsync vi permette di accedere ai vostri contatti da Facebook, Twitter, Orkut, Google, LinkedIn, MySpace, Netlog, Plaxo, e di rispondere ogni volta che i vostri contatti vi inviano un messaggio o vi chiamano. Sincronizzare foto ma non soltanto, anche numeri di telefono, nickname, e-mail, IMs, collegamenti a siti web, compleanni, anniversari, ruoli professionali e note.

E’ di facile configurazione e i vostri dati non andranno persi, bensì salvati ed accoppiati ad ogni singolo contatto. Decidete voi chi e cosa sincronizzare, sovrascrivere (se un contatto è presente in più piattaforme) o editare nuove voci. Basta inserire nome utente e password e il gioco è fatto.

mzl.hkzcaaaa.320x480 75 Recensione di AllSync per iPhone, app disponibile sullApp Store

Qualche amico non è presente nella tua rubrica? Con Allsync si possono importare direttamente dal social network ai tuoi contatti, e con i suggerimenti intelligenti, l’operazione non è per nulla rischiosa o difficile. Per chi usa anche altri account è di recente stato aggiunto anche il supporto a Exchange, MobileMe e Google.

Una volta installata bisogna scegliere il social network che preferiamo. Ad esempio io ho scelto Twitter, ho inserito il nome utente e la password, e Twitter mi ha chiesto subito se volevo autorizzare questa applicazione a sincronizzare i miei contatti. Ho dato la conferma e AllSync da quel momento mi ha seguito passo passo e ha trovato le corrispondenze giuste per la tutta la mia rubrica, aggiungendomi informazioni e foto. Semplice e veloce.

I continui aggiornamenti ne aumenteranno sempre di più le potenzialità. Volete più info da sincronizzare? Votatele all’interno della app, gli sviluppatori integreranno nuove funzioni in base ai vostri suggerimenti. Con AllSync quindi, c’è la soluzione ai vostri contatti a portata App Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Come disabilitare e abilitare Turbo Boost su Mac

Molti dei Mac più moderni hanno processori che includono una funzione chiamata Turbo Boost, quest’ultima potenzia temporaneamente il processore facendo aumentare il clock rate quando il sistema operativo lo richiede. Turbo Boost è in grado di accelerare le performance del Computer ma al contempo aumenta l’utilizzo energetico, ciò vuol dire che il vostro Mac potrebbe diventare caldo mentre per quanto riguarda il MacBook la batteria potrebbe scaricarsi in fretta.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati