Finalmente.. iOS 6: Link diretti per il download

%name Finalmente.. iOS 6: Link diretti per il download

Vi abbiamo elencato le novità più succulente del nuovissimo iOS 6 e vi abbiamo consigliato come preparare l’iDevice all’aggiornamento: Ora non resta che provarlo!!

Come spiegato quì potrete scaricare il nuovo OS tramite iTunes o tramite OTA, ma se volete scaricare a parte il software ecco i link diretti. Una volta completato il download, per aggiornare, dovrete cliccare su “Verifica Aggiornamenti” in iTunes premendo contemporaneamente il tasto CTRL (se utilizzate Windows) o ALT (se utilizzate un Mac) e, successivamente, selezionare il file .ipsw che avete scaricato in precedenza.

Avete installato iOS 6? Fateci sapere le vostre impressioni!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati