Sunny è una applicazione iOS per controllare le condizioni meteo con estrema semplicità, grazie ad una interfaccia minimale in pieno stile iOS7.

synnyappios

Tutta l’interfaccia è stata realizzata in modo da poter controllare le funzioni più importanti con un solo tocco, scoprirai un nuovo modo di consultare il meteo più semplice che mai. Ogni volta che utilizzerai Sunny, l’interfaccia cambierà colore automaticamente, basta attivare la funzione RAINBOW dalle impostazioni.

sunnylogoSunny fornisce le previsioni meteo, i gradi, le informazioni sul vento, sulla pressione, sull’umidità e sugli orari di alba e tramonto. Ma l’app non è solo semplice: è possibile personalizzarla per adattarla ai nostri gusti. Ad esempio è possibile selezionare l’unità di misura tra gradi celsius e fahrenheit, oppure selezionare la modalità di colori per cambiare in modo casuale i colori alle varie località salvate.

sunny

Puoi ruotare il dispositivo per visualizzare la mappa con tutte le località che hai scelto, visualizzando le informazioni più importanti per ciascuna località. Con Sunny, puoi visualizzare la temperatura attuale della tua località preferita (la prima località inserita nella lista) direttamente sul badge dell’icona, ed essere avvisato delle condizioni meteo tramite notifiche push.

Un’App ben fatta, soprattutto nel design, e nei colori, con la possibilità di avere sempre a portata di mano il meteo, ma con un look diverso

Cavallo Francesco – Italiamac

sunnyapp

Puoi condividere il meteo con i tuoi amici su Facebook o twitter, pubblicando una immagine direttamente sul social network che preferisci. L’applicazione pesa solamente 1.8MB, è localizzata in italiano, francese, inglese e spagnolo e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

sunny4

Sunny è disponibile nell’App Store a 0,89 €.

AppStore

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.