Il pezzo forte tra i prodotti Apple presentati all’evento di Settembre è stato proprio Apple Watch Serie 4 e non lo dico solo io ma anche gli analisti. Ming-Chi Kuo ha recentemente affermato che le vendite di Apple Watch avrebbero superato le aspettative di Apple.

A conferma di ciò arriva voce da una delle supply-chain di Apple, Quanta, che afferma di aver raggiunto la capacità limite di produzione dei nuovi modelli.

Digitimes riporta da canto suo che Apple ha chiesto a una seconda azienda manifatturiera ,che dapprima si occupa della manifattura dei Serie 3, di avviare la produzione dei Serie 4 .

With Quanta Computer’s capacity for the Apple Watch Series 4 at its factory in Changshu, eastern China fully loaded, the wearable’s second supplier Compal Electronics reportedly will begin mass production of the smartwatch in November 2018, according to industry sources.

Compal Electronics inizierà a produrre i nuovi smartwatch da Novembre al fine di poter soddisfare tutti i preordini effettuati e i futuri ordini.

Quando i preordini sono stati aperti, il 14 Settembre, dopo pochi minuti le date di consegna degli Apple Watch erano slittate a metà Ottobre (per l’Italia) e non è chiaro se questo è dovuto a causa della scarsa disponibilità dei modelli oppure, come ci auguriamo, dell’enorme richiesta.

Fatto sta che il mio Apple Watch Serie 4 non è ancora arrivato e nei negozi non se ne vede neanche l’ombra. E voi, siete riusciti ad avere il vostro Apple Watch? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.