iOS 9 è stato installato su più del 50% dei dispositivi attivi

Apple ha annunciato che iOS 9 è stato il software di aggiornamento con più adozioni di sempre, raggiunti più del 50% di dispositivi attivi dal 19 Settembre.

iOS 9 ha avuto una fantastica partenza, è stato scaricato più di qualsiasi altro software di Apple.

Phill Schiller ha affermato che iOS 9 ha confermato che iOS 9 è stato scaricato da più utenti se confrontato a qualsiasi altra versione di iOS rilasciata fino ad oggi. Ha inoltre detto che l’iPhone 6s ed iPhone 6s Plus ha avuto un responso “incredibilmente positivo” ma non ha specificato dettagli in merito alle vendite.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sarà disponibile dal 25 Settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. La scorsa settimana, Apple ha affermato che i pre-ordini per il nuovo iPhone stanno per battere il record dell’anno scorso, circa 10 milioni di iPhone 6 e 6 Plus venduti in un weekend.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...