In Inghilterra l'iPhone diventa un biglietto del treno 1

I passeggeri che salgono a bordo di un treno, in Inghilterra, possono ora utilizzare i loro iPhone come biglietti, grazie ad una nuova applicazione di Heathrow Express. Quest’applicazione consente di ricevere i biglietti direttamente sul proprio iPhone. In Inghilterra si tratta della prima applicazione di questo genere.

Richard Robinson, Heathrow Express managing director, ha dichiarato: “Sviluppare un’app che consente agli utenti iPhone di prenotare e ricevere i biglietti Heathrow Express è solo il seguito del nostro approccio strategico per offrire un sistema di biglietti totalmente mobile. Abbiamo utilizzato l’intuitiva interfaccia e l’eccezionale qualità visiva dell’iPhone per creare un’app facile da usare e che funzionasse bene, proprio come i nostri servizi.”

L’applicazione esegue da sola gli aggiornamenti, in modo semplice come lo è anche l’acquisto dei biglietti. Il sistema di pagamento accetta le principali carte di credito, eccetto la Maestro.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.