In Inghilterra l’iPhone diventa un biglietto del treno

travel In Inghilterra liPhone diventa un biglietto del treno

I passeggeri che salgono a bordo di un treno, in Inghilterra, possono ora utilizzare i loro iPhone come biglietti, grazie ad una nuova applicazione di Heathrow Express. Quest’applicazione consente di ricevere i biglietti direttamente sul proprio iPhone. In Inghilterra si tratta della prima applicazione di questo genere.

Richard Robinson, Heathrow Express managing director, ha dichiarato: “Sviluppare un’app che consente agli utenti iPhone di prenotare e ricevere i biglietti Heathrow Express è solo il seguito del nostro approccio strategico per offrire un sistema di biglietti totalmente mobile. Abbiamo utilizzato l’intuitiva interfaccia e l’eccezionale qualità visiva dell’iPhone per creare un’app facile da usare e che funzionasse bene, proprio come i nostri servizi.”

L’applicazione esegue da sola gli aggiornamenti, in modo semplice come lo è anche l’acquisto dei biglietti. Il sistema di pagamento accetta le principali carte di credito, eccetto la Maestro.

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati