Alcuni problemi alla telecamera dell’iPad 2 ne impediscono il corretto funzionamento

capture 03 580x326 Alcuni problemi alla telecamera delliPad 2 ne impediscono il corretto funzionamento

Stando a quanto riporta MacStories, e molti altri siti, la telecamera dell’iPad 2 sarebbe affetta da fastidiosi bug che ne impediscono il corretto funzionamento, specialmente con FaceTime.

Il problema, riscontrato inizialmente dalla maggior parte degli utenti che hanno acquistato l’iPad 2, riguarda FaceTime ed avviene dopo aver chiuso la chiamata; l’iPad visualizzerebbe l’ultima immagine prima della chiusura della chiamata, impedendo qualsiasi azione e quindi costringendo gli utenti a riavviare il dispositivo.

I problemi però con la telecamera dell’iPad 2 non si fermano qui. Stanno arrivando infatti molte segnalazioni di utenti che lamentano un problema nei colori dei video registrati con l’iPad 2. A quanto pare la telecamera non riuscirebbe a catturare i colori reali, producendo un effetto poco gradevole.

I problemi non si sono risolti con l’aggiornamento al firmware 4.3.1. C’è da chiedersi quindi se il problema sia Hardware e in questo caso attendere eventuali segnalazioni da parte di Apple.

Il vostro iPad 2 è affetto da questi problemi?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Vulnerabilità iPhone 7: è sbloccabile con attacco brute-force

Abbiamo sentito parlare in passato di tool fisici in grado di sbloccare tramite un attacco di tipo “brute-force” iPhone con codice di blocco ma grazie ai miglioramenti di sicurezza rilasciati da Apple con i vari aggiornamenti sono stati invalidati questi tipi di accessori fino ad oggi. Stando al video pubblicato dallo YouTuber “EverythingApplePro” un nuovo accessorio promette lo sblocco di iPhone 7/7 Plus grazie a un bug presente da iOS 10.3.3 in poi.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati