In questi anni ne abbiamo viste veramente di cotte e di crude ma con la custodia di oggi abbiamo veramente superato ogni limite. Wanle azienda Cinese ha realizzato una custodia in stile GameBoy Color funzionante in tutte le sue parti e permette anche di giocare a 10 mini giochi nel piccolo display LCD. L’idea è veramente carina soprattutto perchè non utilizza la batteria di iPhone per funzionare.

La custodia dalle foto sembra veramente carina e riproduce gli iconici giochi degli anni 70,80 e 90.

Nella descrizione si legge che la custodia è realizzata in TPU morbida, offrendo al contempo protezione e grip quando si tiene iPhone tra le mani. Inoltre si legge che le dimensioni risultano essere contenute e non creano ingombro, diciamo che sono un po’ scettico in merito a ciò, ma è possibile che il case abbia le stesse dimensioni di una cover batteria. In ogni caso l’idea è molto carina, sono molto entusiasta.

Il case per iPhone in stile GameBoy con 10 mini giochi 1

Il case è disponibile per tutti i modelli di iPhone (e Plus) da iPhone 6 in su escluso iPhone X. Non è chiaro quali mini giochi sono pre-caricati all’interno ma di sicuro Tetris è uno di quelli. Voglio inoltre sottolineare che gli ideatori di questa custodia hanno pensato a ogni minimo dettaglio, il ritaglio per la fotocamera non compromette lo scatto delle foto e l’ingresso di ricarica ha un ritaglio sagomato ad-hoc, così come il ritaglio per gli speaker.

La custodia non dispone di una batteria ricaricabile ma ha un inserto nella parte inferiore nella quale trova spazio una batteria di quelle rotonde simili a quelle montate sugli orologi, non so bene di quale misura si tratti ma sono facilmente acquistabili nei negozi per un paio di euro.

Il case per iPhone in stile GameBoy con 10 mini giochi 2

La custodia è disponibile all’acquisto su Cafago.com a un prezzo veramente irrisorio solo €13.36 ma grazie alla collaborazione con Italiamac potrete utilizzare il coupon sconto: UU4156 e acquistarla al prezzo di €7.55.
Il codice è valido fino al 23 Febbraio ed è utilizzabile per i colori bianco e nero e su tutti i modelli.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.