Agriturismo e B&B in Italia arriva su iPhone

aebb Agriturismo e B&B in Italia arriva su iPhone
Riceviamo a pubblichiamo. Il sito Agriturismo e B&B in Italia ha annunciato il rilascio della propria applicazione per iPhone: AeBB Italia.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore e permette di ricercare, tra gli alloggi proposti, la soluzione migliore per le proprie esigenze.
Una volta scaricata l’applicazione si potranno visualizzare le schede di dettaglio delle varie strutture, con descrizione completa, indirizzo, mappa, foto ed eventuali last minute inseriti dai gestori. E per agevolare la ricerca in mobilità – se l’utente sceglie di farsi localizzare – le strutture vengono presentate in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.



Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati