Agriturismo e B&B in Italia arriva su iPhone

aebb Agriturismo e B&B in Italia arriva su iPhone
Riceviamo a pubblichiamo. Il sito Agriturismo e B&B in Italia ha annunciato il rilascio della propria applicazione per iPhone: AeBB Italia.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore e permette di ricercare, tra gli alloggi proposti, la soluzione migliore per le proprie esigenze.
Una volta scaricata l’applicazione si potranno visualizzare le schede di dettaglio delle varie strutture, con descrizione completa, indirizzo, mappa, foto ed eventuali last minute inseriti dai gestori. E per agevolare la ricerca in mobilità – se l’utente sceglie di farsi localizzare – le strutture vengono presentate in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.



Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati