WhatsApp si aggiorna per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

E’ finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Il nuovo update di WhatsApp per iPhone aggiunge il supporto agli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

whatsapp 620x229 WhatsApp si aggiorna per iPhone 6 e iPhone 6 PlusWhatsapp ha da poco rilasciato la versione 2.11.14 della sua applicazione WhatsApp Messenger per iOS 8 di Apple. Arriva, finalmente, il supporto alla risoluzione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Il “changelog” riporta, inoltre, la correzione di bug e di problemi che causavano crash dell’applicazione.

whatsapp ios 620x364 WhatsApp si aggiorna per iPhone 6 e iPhone 6 Plus







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...