IPod_classic

L’azienda di Cupertino ha rimosso il link per acquistare l’iPod classic rincondizionato, dagli Apple Store Online statunitensi e canadesi.

Il collegamento posizionato nella barra laterale è ancora presente negli Apple Store Online internazionali dell’azienda di Cupertino, ma è nel colore grigio e non cliccabile, ad indicare che non c’è nessuna unità disponibile per l’acquisto.

ipod-missingB

MacRumors ci spiega che Non è del tutto chiaro se Apple voglia o meno rimuovere l’iPod Classic, che ricordiamo ha fatto rinascere Apple, insieme a Steve Jobs, dal 2001 ad oggi. Nel caso dovesse essere rimosso dal mercato, possiamo ben affermare che l’azienda di Cupertino perderà l’ultima parte di Steve Jobs, che risiede ancora in Apple, la parte che ha scosso il mondo della tecnologia, dando origine agli iPhone ed iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.