L’azienda di Cupertino potrebbe rimuovere dal mercato l’iPod Classic

IPod classic 620x465 Lazienda di Cupertino potrebbe rimuovere dal mercato liPod Classic

L’azienda di Cupertino ha rimosso il link per acquistare l’iPod classic rincondizionato, dagli Apple Store Online statunitensi e canadesi.

Il collegamento posizionato nella barra laterale è ancora presente negli Apple Store Online internazionali dell’azienda di Cupertino, ma è nel colore grigio e non cliccabile, ad indicare che non c’è nessuna unità disponibile per l’acquisto.

ipod missingB Lazienda di Cupertino potrebbe rimuovere dal mercato liPod Classic

MacRumors ci spiega che Non è del tutto chiaro se Apple voglia o meno rimuovere l’iPod Classic, che ricordiamo ha fatto rinascere Apple, insieme a Steve Jobs, dal 2001 ad oggi. Nel caso dovesse essere rimosso dal mercato, possiamo ben affermare che l’azienda di Cupertino perderà l’ultima parte di Steve Jobs, che risiede ancora in Apple, la parte che ha scosso il mondo della tecnologia, dando origine agli iPhone ed iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...