Apple posta un nuovo spot per iPhone 6s con Jon Favreau

Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato ad iPhone 6s con il nome di “On the Set” [“Sul Set”, n.d.a.]. Il protagonista dello spot, questa volta, è Jon Favreau, noto attore e regista Statunitense.

Come fa notare iClarified, lo spot si concentra sul concetto della famosa “catchphrase” utilizzata da Apple per il suo nuovo iPhone 6s (“L’unica cosa che è cambiata con Siri è tutto”), mostrando – tramite Jon Favreau – in che modo Siri possa essere utile anche su un set cinematografico.

 

iPhone 6s è arrivato, e l’unica cosa che è cambiata con Siri è tutto. Perché adesso basta dire “Hey Siri” e Siri è lì, senza dover usare le mani. Che può essere utile.

Di seguito il nuovo video in questione:

 

 

E voi, cosa ne pensate? Credete che Siri sia diventata davvero indispensabile nelle vostre vite come per Jon Favreau? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati