In un recente articolo di AppleInsider, si legge che Disney+ sarà tra le prime applicazioni disponibili per Apple Vision Pro, grazie a una collaborazione tra Apple e Disney.

L’annuncio è stato fatto dal CEO di Disney, Bob Iger, durante l’evento keynote del WWDC. L’app Disney+ offrirà un’esperienza 3D interattiva, con contenuti provenienti da franchise famosi come “Star Wars” e National Geographic. Le funzionalità includevano dettagli di una partita di basket in 3D e dinosauri che spiccano da documentari.

Infine, è stata rivelata una speciale esperienza di realtà aumentata di Disney World. Ancora non sono stati resi noti i dettagli su tempistica di rilascio o costi.

🎥 Ulteriori informazioni sull’articolo di AppleInsider.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. Io sinceramente continuo a non capire perché Disney ed Apple non offrando un servizio comune di streming… anche se poi, sotto sotto, credo che AppleTV+ stia facendo meglio di Disney+ a livello di produzioni (chiaro che Disney ha dalla sua tutto un catalogo immenso)

Comments are closed.