Office 2011 per Mac aggiornato: miglioramenti e correzioni

Office 2011 Update 620x131 Office 2011 per Mac aggiornato: miglioramenti e correzioni

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento 14.3.9 di Office 2011 per Mac OSX, si tratta principalmente di piccoli miglioramenti e correzioni per perfezionare la compatibilità con Mavericks; per aggiornare è necessario aver installata la versione 14.1.0 o superiore (verificabile aprendo una qualunque delle applicazioni office e selezionando “informazioni su…” in alto a sinistra nel menù dell’applicazione).

Changelog:

  • Migliorata la funzionalità di Outlook per Macintosh.
  • Migliorata la stabilità di Outlook per Macintos.
  • Migliorata la conversazione threading in Outlook per Macintosh.
  • Migliorata la funzionalità di Outlook per Mac per connettersi a Exchange.
  • Migliorate le funzionalità di Word per Mac.

Sembra che Microsoft si sia concentrata principalmente su Outlook.

Office 2011 Mac 14.3.9 è disponibile tramite Microsoft AutoUpdate, oppure a questo link insieme ad un changelog completo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati